B2 F. Girone L: Le ragazze di coach Sarcinella a caccia di punti pesanti contro Cerignola

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 
Annalisa Mileno

BISCEGLIE - Confermarsi anche in trasferta. La Star Volley Bisceglie andrà caccia di punti pesanti nella sfida in calendario sabato 3 dicembre (fischio d’inizio ore 18) sul parquet del palasport “Di Leo” contro la Pallavolo Cerignola, valida per il nono turno nel girone L del campionato di Serie B2.

LE NEROFUCSIA - La soddisfazione per il successo conquistato ai danni di Isernia ha presto lasciato spazio alle apprensioni per le condizioni fisiche di diverse atlete dell’organico di coach Sarcinella: le ragazze proveranno a stringere i denti e a dare il massimo.  

LE AVVERSARIE - Quinta in classifica con un ruolino di cinque affermazioni su otto gare, la formazione ofantina è affidata al tecnico Michele Valentino, alla guida del team anche nella passata stagione conclusa con il salto di categoria. Fra i punti di forza della squadra il libero Viola Valecce, la centrale Chiara Giancane e la palleggiatrice Margaret Altomonte, biscegliese doc. 

GLI ARBITRI - La sfida sarà diretta dai campani Gerardo Iula sul palchetto e Gaetano Morena sul rettangolo di gioco. 

COPERTURA MEDIA - Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro. Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie. 


💬 Commenti