B1 F. Girone C: Il Colle Consorzio, esordio in casa

Domenica al PalAntenore arriva Volta Mantovana

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 
coach Lorenzo Amaducci

PADOVA - Tutto pronto per l’esordio stagionale: domenica 9 ottobre alle 18 al PalAntenore di piazzale Azzurri d’Italia Il Colle Consorzio Padova Women giocherà la prima partita del campionato di B1 con Volta Mantovana.
“C’è grande voglia di giocare – spiega coach Lorenzo Amaducci alla vigilia della sfida – Ci stiamo allenando intensamente dal 23 agosto e siamo pronti a iniziare sia mentalmente che fisicamente”.

La prima avversaria dell’anno, Volta Mantovana, è stata una delle protagoniste della lotta al vertine nella scorsa stagione e anche se la formazione è diversa resta sulla carta squadra ostica: “Loro hanno cambiato molto, ma non hanno perso di valore. Abbiamo già iniziato a studiare la partita e sicuramente sappiamo che dovremo metterle in difficoltà in battuta per limitare il loro gioco. Inoltre come noi nella prima di campionato vorranno fare bene”.

Anche Il Colle Consorzio Padova Women presenta dei volti nuovi in squadra: “Siamo anche noi in una fase di costruzione – conclude Amaducci – Quello che posso dire del gruppo è però che ha già fatto vedere di avere carattere. Siamo una squadra tosta, che si è posta obiettivi ambiziosi e che ha molta voglia di migliorare”.

Domenica 9 ottobre 2022 – ore 18
PalAntenore di Padova – piazzale Azzurri d’Italia
Il Colle Consorzio Padova Women-Nardi Volta Mantovana

Biglietti 
I biglietti per assistere alle partite casalinghe de Il Colle Consorzio Padova Women sono acquistabili all'entrata del palazzetto nei giorni della partite. 
L’ingresso intero costa 5 euro, quello ridotto  (over 65 e Under 16) 3 euro. Per i tesserati Fipav under 16 è prevista una promozione speciale che consente l’ingresso a un atleta e a un genitore con 3 euro complessivi. 
 


💬 Commenti