Mercato

Valtrompia, per capitan Agnellini sarà la sesta stagione consecutiva

25.06.2022 09:04

VALTROMPIA - Il capitano Andrea Agnellini viene riconfermato al suo sesto anno consecutivo in maglia valtrumplina!Il centrale bresciano classe 1983 per 197 cm è stato riconfermato senza indugi, un elemento su cui Valtrompia ha posato le sue fondamenta, solida bandiera dei Lupi dopo la lunga carriera del suo predecessore, oggi ds, Patronaggio. 
Andrea vanta nella sua carriera un ottimo curriculum, dalla serie B di Bedizzole e Nuvolera ha combattuto per i colori della Pallavolo Atlantide Brescia sin dal 2008 quando la squadra militava in serie B, rendendosi tra i protagonisti della promozione in serie A, fino al 2017. 
La sua esperienza ed energia, unite alla sua professione di insegnante di educazione fisica hanno sempre fatto di lui un ottimo punto di riferimento per la squadra e per i più giovani che lo rispettano e stimano Ottime percentuali a muro e in attacco, nell'ultimo anno ha con costanza lavorato sull'intesa del palleggiatore Spagnuolo, crescendo partita dopo partita in intensità e qualità. Con ottime doti a muro e in attacco ha dato prova di grande forza e carattere per tutto l'anno, essendo un grande professionista lavorando, sempre presente in palestra con entusiasmo .

"Mi dispiace per i ragazzi più giovani, ma anche la prossima stagione non si libereranno di me..a parte gli scherzi, ho deciso di continuare per due motivazioni principali: la mia grande passione per la pallavolo e l'enorme fiducia che la società ripone nei miei confronti. La stagione conclusa ha lasciato la sensazione di un avvenuto consolidamento, nella prossima gran parte del gruppo sarà lo stesso e arriveranno giocatori giovani validi e soprattutto motivati. Con il lavoro quotidiano faremo del nostro meglio per migliorarci e continuare a crescere. Auguro una buona estate a tutte le persone che collaborano con il volley Valtrompia e a chi ci sostiene sabato al Palalupo".

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Persicetana Volley, conferma per Emelyn Lopez Delgado
Matteo Martino torna al volley giocato! Vestirà la maglia dell'Acqui Terme