Un attacco di Menardo
Mercato

B1 F: Mika Menardo e Pallavolo Alba ancora insieme

02.07.2022 21:17

Altra, fondamentale conferma per il DS Manassero, che si assicura per un’altra stagione le prestazioni dello schiacciatore classe ’90 Mika Menardo. La sua esperienza sarà sicuramente d’aiuto in un gruppo con tanti debuttanti. D’altronde Mika ha già saputo prendere per mano i suoi compagni in questa stagione, risultando uno dei giocatori più decisivi nei playoff e nei momenti difficili, in particolare a Biella e nella vittoria contro Racconigi al tie-break, oltre che nella doppia finale contro Cuneo. Insomma, quando c’è bisogno, Menardo risponde presente, e con Borgogno va ad iniziare a comporre una batteria di schiacciatori di assoluto livello per la categoria.

Le sue parole al momento della conferma: “Dopo la ottima stagione conclusa con la promozione, siamo pronti ad affrontare un’annata nel campionato nazionale di serie B, un palcoscenico che Alba merita pienamente e dove mostreremo che le capacità e la crescita costruita l’anno precedente saranno utili e fondamentali come base di partenza.
La società si sta muovendo nel modo migliore per apportare quelle piccole migliorie che garantiranno il livello più consono sia per potersi allenare sia per scendere in campo ad armi pari con tutte le pretendenti per la zona alta della classifica. Ci aspetta un campionato divertente da giocare e spero che anche il pubblico possa apprezzare ciò che metteremo in campo di volta in volta perché il loro sostegno sarà importante!”

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Colpo Rubiera, presa la schiacciatrice Rebecca Spagnuolo
B1 F: Volano, dopo le conferme il primo acquisto: Federica Braida sarà in cabina di regia