Ecco Pallavolo.it, la pallavolo dalla B alla Z

Finalmente. E' il commento più usato da chi ha visto in anteprima Pallavolo.it. Finalmente un sito dove la pallavolo dalla serie B in giù è attrice protagonista, e non più comparsa. Finalmente un luogo dove la definizione "pallavolo minore" non è discriminante ma motivo d'orgoglio.
 

Perché è il Motore del movimento, il volano che regala energia all'alto livello, forte delle oltre 400 società che partecipano ai campionati nazionali di serie B più tutte quelle che frequentano i tornei regionali e giovanili.

Una moltitudine di pallavolisti, tecnici, dirigenti e appassionati, un popolo che finalmente ha un luogo (virtuale) dove trovare raccolte e divise per gironi e categorie tutte le notizie, le curiosità, le voci provenienti da ogni parte d'Italia.

L'idea di partenza, grazie alla spinta redazionale di un colosso come Volleyball.it, è quella di realizzare un portale in cui unire, in modo specifico e organizzato, tutto quello che riguarda la pallavolo "dalla B alla Z". E diventare nel tempo un punto di riferimento per chi vuole sapere tutto del volley non di serie A o internazionale, dove trovare i roster, i commenti alle partite, i tabellini, i link alle dirette streaming, le voci di mercato e i trasferimenti.

Non più ricerche nel web cercando notizie sparse, ma notizie sparse che si incontrano in Pallavolo.it - www.pallavolo.it

 


💬 Commenti