Mercato

Fresh News mattutine del 5 agosto: Due gemelle a Volano, Matteo Sabatini torna alla pallavolo giocata e...

05.08.2022 13:19

B1 F girone C ADUNA PADOVA: Dopo il grave infortunio e l'intervento al ginocchio, una assidua riabilitazione e un’estate di intenso lavoro è pronta per la stagione del riscatto. L'opposto Alissa Azzolin rientra nel gruppo di Aduna Padova Women: “Non ci sono parole per descrivere la mia voglia di ritornare in campo. Sono stati mesi difficili, con momenti di grande entusiasmo e altri di sconforto, ma ora grazie anche alla grande professionalità dello Staff Aduna sono pronta a dare il 100% di me stessa per raggiungere grandi obiettivi”.

B M girone B CARONNO PERTUSELLA: All'insegna della filosofia green che ha guidato il rinnovamento di Caronno, arriva lo schiacciatore Nicolò Pozzi. Proveniente da Vero Volley, classe 2003, Nicolò andrà a rafforzare ulteriormente il già ottimo reparto degli schiacciatori laterali.

B M girone CASORIA VOLLEY: In regia c'è la conferma di Andrea Menna: Avevo le Idee chiare già prima della fine dello scorso campionato e una sola volontà, quella di continuare questo viaggio insieme. C’è chi parla di ‘’Pallavolo che conta..’’ senza averne merito, invece credo che conta solo come si fa pallavolo e qui a Casoria ho trovato una società fatta di persone serie, oneste, mosse dalla passione più pura e con un vero progetto. Non vediamo l’ora di iniziare e di riabbracciare i nostri tifosi! Forza Viola”

B M girone C VIADANA VOLLEY: Primo volto nuovo in casa ÈPiù. Francesco Giovenzana, dopo aver affrontato Viadana da avversario con la maglia di Sassuolo la scorsa stagione, entra a far parte della squadra allenata da coach Panciroli.

B1 F girone C VOLANO VOLLEY: Le gemelle Asia e Ilenia Calza, che compiranno diciotto anni il prossimo 26 ottobre, dopo aver contribuito a traghettare il C9 Arco Riva in acque tranquille nella scorsa stagione, in serie B2, sono ora pronte per mettersi alle prova in una categoria più elevata e per farlo vestiranno la maglia del Rothoblaas Volano.

B2 F girone I ICS VOLLEY SANTA LUCIA: Nuovo rinnovo in ICS Volley Santa Lucia. Michela Culiani firma per la sua riconferma nella rosa della B2 e prende sempre più parte del nostro progetto come allenatrice della Seconda Divisione Maschile e nuove categorie che presto saranno annunciate. Michela rinnova la sua fiducia per il secondo anno consecutivo.

B M girone F ERA VOLLEY PONTEDERA: L'opposto Matteo Sabatini torna alla pallavolo giocata sotto la guida del suo maestro Alessandro Lazzeroni e sposando a pieno il nuovo progetto Era Volley. Nel roster toscano ritroverà tanti compagni di passate "battaglie" combattute in serie B.
Grande colpo in chiusura di mercato che porterà esperienza e consistenza al gruppo.

B M girone G ROMA 7 PALLAVOLO: Arriva Damiano Rinaldi, schiacciatore con una lunga esperienza nei campionati di serie C e B laziali. “Quando è arrivata la chiamata sentivo che era un'occasione da cogliere al volo. Serietà e contesto di alto livello, un bel banco di prova con cui confrontarmi. Pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra”.

B 2 F girone D C9 ARCO RIVA: Il nuovo allenatore della squadra trentina sarà Marco Angelini. Si tratta di un ritorno a distanza di quasi 10 anni, dal 2010 al 2013. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M girone D: Nuovo corso tecnico per il Portogruaro, Diego Poletto è il nuovo coach
B2 F. Girone L: Il calendario 2022/23 del Lg UmbyRacing Teramo, il 9 0ttobre si apre con il Francavilla Fontana.