Cuneo: Sabato allenamento a Busca per Botto e compagni

La serie A2 maschile di Cuneo dalle ore 15.30 di sabato 10 dicembre, sarà al palasport di Busca per l’allenamento in preparazione al Big match con Bergamo

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

CUNEO - Oltre alle partite casalinghe della serie C e della serie D del Cuneo Volley, al Palasport di Busca domani, sabato 10 dicembre, dalle ore 15.30 arriva  la serie A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo che effettuerà la seduta di allenamento a porte aperte in preparazione al Big match contro Bergamo, in programma per domenica 11 dicembre alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo. Sarà anche un ritorno per capitan Iacopo Botto e Simone Parodi, che proprio sul campo buschese mossero i primi passi della loro carriera giovanile con la maglia di Cuneo.
“Un ringraziamento speciale all'amministrazione comunale e al presidente della Busca Volley per la disponibilità dimostrata nell'accogliere la prima squadra biancoblù per l'allenamento, vista l'impossibilità di utilizzo del nostro palazzetto per concomitanza con altro evento”  ha dichiarato il direttore generale Davide Bima.

 “Sarà una buona occasione per il pubblico buschese – afferma l’assessore allo Sport Diego Bressiper vedere da vicino in azione gli atleti azzurri, attualmente quarti nella classifica di A2. Ringraziamo la società cuneese per questa disponibilità e l’associazione Busca Volley per aver avviato una collaborazione destinata ad incrementarsi per riportare a Busca il grande volley nazionale”.

L’appuntamento è quindi per domani, Sabato 10 Dicembre dalle ore 15.30 presso il Palasport di Busca, la seduta avrà la durata di un paio d’ore e sarà aperto al pubblico, come tutti gli allenamenti della serie A2 maschile di Cuneo.


💬 Commenti