Mercato

Fresh News di prima mattina del 21 luglio: Si muovono Saronno e Alto Canavese, poi...

21.07.2022 07:57

BM PALLAVOLO SARONNO: La prima conferma non poteva non riguardare il capitano, lo schiacciatore Federico Fontana.

B2 F ALSENESE VOLLEY: Si avvicina a casa (è nata a Busto Arsizio) Sofia Dall’Orso, schiacciatrice del 2002, cresciuta nelle giovanili del Legnano per poi passare all’Union Volley Jesolo, Porto Mantovano e all’Alba Volley di B2

BM GRASSOBBIO VOLLEY: Ritorna dopo un anno passato a Gandino Mattia Ratti.

BM VOLLEY PRATO: Il giovanissimo classe 2006 Daimon Maletaj farà parte della prima squadra. L’universale Jordan Civinini e lo schiacciatore Marco Bandinelli proseguono la loro carriera con il Volley Prato per la prossima stagione. 

B1 F VOLLEY CREMA: Secondo anno consecutivo per Alessia Marengo, schiacciatrice piemontese classe 2003

B1 F PALLAVOLO ACQUI TERME: Chiara Palumbo non vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione. 

B1 F SANTA TERESA DI RIVA: Rinnovo per Chiara Alice Cecchini, giovane centrale milanese cresciuta nelle giovanili della Pro Patria e di Orago. 

B1 F ADUNA PADOVA: Un ritorno in regia, si tratta di Alessia Tonina, che dopo una sola stagione torna a far parte del roster patavino. 

BM INVICTA GROSSETO: Conferme nello staff di coach Fabrizio Rolando. Fabrizio Goracci e Francesco Scarabelli saranno ancora il preparatore atletico e il fisioterapista della formazione toscana. 

BM ALTO CANAVESE VOLLEY: Primi annunci per la società piemontese. Confermati il capitano Claudio Avalle, opposto, e lo schiacciatore Andrea Grosiacques, al suo quinto anno consecutivo .

B2 F ICS VOLLEY SANTA LUCIA: Nuovo ingresso in squadra, si tratta di Benedetta Mulas, libero che vestirà la maglia numero 2.

BM CANOTTIERI ONGINA VOLLEY: Fausto Perodi confermato nello staff tecnico come vice di coach Bruni

BM PALLAVOLO MASSANZAGO: Ritorna in giallonero il giovane centrale Gianluca Calzavara dopo aver concluso il percorso con le giovanili di Padova.

B1 F FLY VOLLEY MARSALA: Rita Franceschini decide di ritrovare coach Pietro Camiolo alla neopromossa società siciliana. Opposta di 186 cm classe 2002, proviene dal Volley Pedara.

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Prende forma la New Volley Adda. Tutti i movimenti
B1 F: Simone Giunta lascia la guida tecnica dell'Altino Volley per motivi personali