B2 F. Girone G: Sabato si parte con Ariete PVP Pallavolo Prato – Ambra Cavallini Pontedera

Ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Fibbi e Panaiia

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PRATO - È subito big match. Prima di campionato per l’Ariete Pallavolo Prato che questo sabato ospita un’Ambra Cavallini Pontedera che si presenta ai nastri di partenza come una delle sicure protagoniste del torneo. Squadra già forte l’anno passato quello pisano a cui però la società ha aggiunto in estate l’esperienza e la qualità di atlete provenienti dalla categoria superiore come le centrali Bernardeschi e Andreotti ed il libero Casarosa, tutte provenienti dal Castelfranco, l’attaccante Roni (ex La Spezia e Nottolini) e la promettente la regista ex Empoli Meini.

Un’ottima squadra, insomma, a cui però si contrappone una Ariete che ha lavorato bene e che sul mercato ha effettuato innesti mirati e di qualità. Un Prato in parte ancora da scoprire, nonostante i buoni test con Castelfranco e Valdarno dell’ultima settimana, ed a cui mancherà il contributo in prima linea di Cecchi, che rientrerà solo a gennaio. Un Prato comunque ambizioso e che arriva a questa prima sfida con la voglia di iniziare bene e di creare subito entusiasmo nel gruppo e sugli spalti. 
“La squadra si è allenata bene e siamo pronti all’esordio – dice Massimo NutiAffrontiamo una squadra forte e strutturata per lottare al vertice e quindi non sarà semplice. Noi, però, siamo consapevoli delle nostre qualità e quindi ce la giocheremo per iniziare nel modo migliore possibile”.

La rosa
Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

 

 


💬 Commenti