Mercato

B2 F: Sonia Bosisio rinforzo per la New Volley Adda

24.07.2022 11:57

La 26enne di Vaprio d’Adda arriva a rinforzare il reparto d’attacco della NVA. Dopo aver iniziato giovanissima a giocare nel suo paese, Sonia è passata al Volley Lurano dove ha militato nelle ultime cinque stagioni. 

Sonia, com’è nata questa opportunità, cosa ti ha convinto ad intraprendere questa nuova avventura e quali sono gli obiettivi di squadra e personali?
“Dopo cinque positive e soddisfacenti stagioni con il Volley Lurano, società che ringrazio, ho deciso di fare un’altra esperienza agonistica ed ho accettato con entusiasmo la proposta della New Volley Adda. Mi ha convinto il progetto sportivo della società che mira a consolidare la propria permanenza nella categoria, contando su una componente esperta e su un gruppo di giovani di valore. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere, quindi ho sentito il desiderio di misurarmi in una nuova realtà che gioca una pallavolo di alto livello, infatti in pochi anni è passata dalla D alla B2. I miei obiettivi di atleta sono quelli di continuare a crescere e migliorare, cercando di integrarmi per formare un bel gruppo con tutte le compagne ed essere più forti e unite. Mi impegnerò per dare una mano alla squadra, anche grazie alla mia esperienza, e di aiutare e supportare le mie nuove compagne. L’obiettivo della società è quello di raggiungere la permanenza in categoria, e perché no, anche qualcosa di più”. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B1 F: Il Volley Modena si prepara al grande ritorno
B1 F: Trevi trova l'accordo con Vittoria Porcu