B2 femminile Girone L

B2 Girone L: Test a Fasano per la Star Volley Bisceglie. Il programma completo delle amichevoli

BISCEGLIE - Fare il punto sul lavoro fin qui svolto e misurarsi con una delle compagini ritenute dagli addetti ai lavori fra le meglio attrezzate nel lotto delle prossime partecipanti al girone L di Serie B2. La prima amichevole prestagionale, sul rettangolo dell’ambizioso Fasano, rappresenta un test di tutto rispetto per Star Volley Bisceglie

Venerdì 16 settembre, alle ore 19, le nerofucsia chiuderanno la terza settimana di preparazione con un confronto che risulterà già abbastanza indicativo rispetto ai progressi compiuti. I carichi sostenuti e le nozioni tattiche trasmesse da coach Marcello Sarcinella fin dallo scorso 29 agosto saranno messi alla prova del campo in uno degli appuntamenti che contrassegneranno la marcia di avvicinamento all’impatto con la quarta categoria nazionale della pallavolo femminile per il giovane club biscegliese. 

Il calendario degli impegni è piuttosto fitto: mercoledì 21 settembre è in programma un’amichevole a Castellana Grotte, venerdì 23 nel domicilio dell’Adriatica Trani, che mercoledì 28 ricambierà la visita al PalaDolmen. La Star Volley parteciperà ad un torneo, venerdì 30 settembre, in quel di Talsano dove sfiderà l’Altamura, quindi ospiterà Castellana Grotte a Bisceglie mercoledì 5 ottobre, a soli tre giorni dallo storico esordio in B2 di sabato 8 sul campo del Nocciano Chieti.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 Femminile: La formula: Promozione diretta per chi vince il girone, Play Off per le seconde classificate
B M. Girone E: La Nova Volley Loreto ha rotto il ghiaccio