B maschile Girone E

B M girone E: i numeri di maglia della Pallavolo Molfetta

09.09.2022 11:18

Scaramanzia, cabala, numeri fortunati e tanto altro. Dietro la scelta dei numeri di maglia c’è tanto, tutto. Quel numero che ti accompagna durante la stagione, fa saltare il pubblico del PalaPoli.

Giuseppe e Ivan Bernardi mantengono i numeri della passata stagione: il più grande dei fratelli vestirà il suo 11, il piccolo di casa il 14. Stesso numero anche per la coppia di opposti: Fiorillo porterà sulle spalle il suo 7, Ruggiero vestirà il numero 1. Numeri confermati anche per i due libero: Utro sarà il numero 3, D’Alto il 15.

Piccoli cambiamenti tra gli schiacciatori: Del Vecchio mantiene il suo 6 da inizio carriera, la new entry Saraceno sceglie il 2 che fu di Cormio nella passata stagione. Ciccia lascia il 18 per il numero 8, Lorusso sceglie la numero 9, cedendo la numero 10 ad un giocatore che ha quasi sempre vestito questo numero, La Forgia. Confermati, invece, i numeri affezionati degli altri centrali: Cappelluti indosserà il 4 dell’esordio in B, Pisani l’affezionato 5, Tritto il 16.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M girone E: Vito Difino è il nuovo allenatore dei biancorossi. Confermati Lorusso e De Gennaro
B2 F girone F: La Rubierese Volley chiude il reparto schiacciatrici con Ilaria Bertocchi