Mercato

Greta Valli ancora una stagione a Legnano

27.06.2022 11:13

"Sono felicissima di rimanere a Legnano alla Fo.Co.L per il secondo anno e dare continuità al percorso che ho iniziato insieme alla squadra e allo staff la passata stagione". Con queste parole Greta Valli saluta la propria permanenza a Legnano anche per il campionato di Serie B1 2022/2023
Un'altra conferma dunque in posto 4 per una Fo.Co.L che, dopo Cavaleri e Mazzaro, tiene a dare continuità nel reparto schiacciatrici.
"Il bilancio della scorsa stagione è estremamente positivo, anche se io sono sempre stata molto fiduciosa del fatto che saremmo arrivate al traguardo dei playoff, quindi ho giocato tutto l’anno con quell’obiettivo in testa e sono felice che sia arrivato".
Il grande risultato dello scorso campionato comunque deve essere un punto di partenza e la banda di Albiolo ne è consapevole: "Per quest’anno si punta ad eguagliare il risultato dello scorso, anche se il livello sarà diverso, con il cambio di regolamento in A2. Questo sarà sfidante e divertente perché ci metterà alla prova ancora di più". 
Per questo si affronta il campionato che verrà senza paura, pensando solo a migliorare: "Il proposito è vivere un anno sereno e di successi, come è stato quello trascorso, magari con qualche risultato in più. L’obiettivo è migliorare, fare di più, alcuni meccanismi sono assodati e quindi possiamo puntare ancora più in alto, nel nostro palazzetto sempre pieno".

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Pallavolo Acqui Terme: seconda linea blindata con le conferme di Raimondo e Zenullari
Pallavolo Grosseto: Francesca Bacci è il terzo acquisto