B2 F. Girone H: Bartoccini Fortinfissi in attesa dal derby a Magione

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PERUGIA - Quinta giornata di campionato in B2 femminile ed arriva la trasferta di sabato 5 novembre al palazzetto di Magione. Alle 21,00 avrà inizio la sfida tra Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia e San Feliciano

Non è la classica stracittadina, ma i chilometri che separano le due città non sono davvero tanti.  Le padrone di casa puntano la vetta della classifica forti di una Bernardini in gran spolvero e della attenta regia di Brizi. Le perugine hanno conquistato i primi punti della stagione nell’ultimo turno, un successo insperato come sottolinea lo stesso tecnico Roberto Farinelli: “Siamo giovani ed inesperti e bisogna avere pazienza. Sono estremamente contento, siamo cresciuti durante la gara nonostante i nostri limiti tecnici e caratteriali. Ad ogni set abbiamo fatto un passetto in più, non credevo che la prima vittoria arrivasse così presto in questa stagione. Questo ci deve dare tanto morale anche se continuiamo ad avere assenze importanti. Ora però una piccola differenza col passato c’è ed è il mio impegno che è mancato nel primo mese (sostituzione in serie A del tecnico Bertini, ndr). La nostra qualità deve uscire fuori”.

Probabile 6+1 San Feliciano: Brizzi in regia e Barbiero opposta, in banda Bernardini e Fongo, Micheletto e Pettinari in posto tre e Gouchon libero. Il probabile sestetto ospite sarà composto da Gibin alzatrice e Turini opposta, Martinelli e Falciani schiacciatrici di posto 4, Iacobbi e Calvelli al centro e Flamini libero. Enrico Fornito e Gabriele Arghittu saranno gli arbitri della partita.

 


💬 Commenti