Mercato

Serie B2 girone F: Giulia Gilioli la quinta conferma in casa Pallavolo Sangiorgio

04.08.2022 15:32

La società Pallavolo Sangiorgio comunica con piacere di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice, classe 2004 per la prossima stagione

Non conosce sosta il mercato estivo della Pallavolo Sangiorgio, versione 2022/2023, per il prossimo campionato nazionale di B2 (girone G) che vedrà presente la società del presidente Giuseppe Vincini er la quarta stagione consecutiva che conferma nello scacchiere la schiacciatrice Giulia Gilioli.

Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, la nuova schiacciatrice albiceleste  è cresciuta nelle giovanili del River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C. Nell’estate 2019 passa alla Vap (acronimo di Volley Academy Piacenza) dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021). Nel 2021/2022 il passaggio alla Pallavolo Sangiorgio.

"Ho scelto di rimanere a Sangiorgio - spiega - perché mi è piaciuto molto l’ambiente creato in palestra e la società sempre molto attenta e disponibile. Gli obiettivi sono quelli di continuare a crescere e migliorarsi insieme alla squadra". 

"Siamo molto contenti - commenta il direttore sportivo Massimo Gregori - che Giulia sia rimasta da noi. E' una ragazza seria ed è quella che è migliorata di più lo scorso campionato. Da questa stagione entrerà a far parte ancora di più della società diventando l'assistente di Paola Tonna nella formazione Under 16".

La conferma di Giulia Gilioli si aggiunge a quelle di Micaela Perini, Valentina Zoppi, Chiara Tonini e Greta Galelli, al ritorno di Alessia Arfini, e gli arrivi di Valentina Guccione  e Beatrice Erba.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M girone B: Scanzo, novità nello staff tecnico
Pillole di Mercato di giovedi 4 agosto: Nuova palleggiatrice a Ravenna, Forlì conferma Porcellini, Viadana nelle mani di Bellei e...