BM. Girone C: Si separano le strade tra AMA e coach Baraldi

Decisione congiunta di società e allenatore, a continuare il secondo, Bassoli

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 
Coach Baraldi

SAN MARTINO - Francesco Baraldi non sarà più il primo allenatore della serie B dell’Ama San Martino. A comunicare una decisione presa di comune accordo sono la società e lo stesso Baraldi che spiegano: “A fronte dei risultati altalenanti dell’ultimo periodo che ci hanno portato a –2 dalla zona rossa, pensiamo sia giusto fare un cambiamento”.

“Da agosto ad oggi – continua Baraldi – insieme ai ragazzi della serie B abbiamo lavorato molto bene e li ringrazio per la loro disponibilità. A livello di gestione del gruppo, però, credo di non aver sempre dato alla squadra quello di cui aveva bisogno. A tutti va il mio migliore in bocca al lupo per il prosieguo, sono certo che riusciranno a fare quadrato e a collezionare altri importanti risultati nella seconda parte del campionato”.

Per chiudere il girone di andatamanca soltanto la trasferta veneta in programma per sabato 14 gennaio alle 20.30 contro la Pluvitec Legnago, fanalino di coda del girone C del campionato nazionale di serie C. Poi, da sabato 4 febbraio, prenderanno il via le tredici partite del girone di ritorno. Finora l’Ama ne ha vinte cinque su dodici mettendo in cassaforte 16 importanti punti. A continuare l’opera di Baraldi sarà il secondo allenatore Nicolò Bassoli: la società si riserva di valutare l’ingaggio di un eventuale nuovo coach per gli All Blacks. 


💬 Commenti