Big match con Giorgione alla ripresa del campionato

L’Alia Aduna Padova Women torna in campo a Casalserugo domenica 13 febbraio

PADOVA - Ripartono i campionati di serie B dopo la sospensione dovuta all’emergenza pandemica. Domenica 13 febbraio l’Alia Aduna Padova Women torna in campo dopo oltre un mese di stop, per l’occasione a Casalserugo per l’indisponibilità del PalAntenore, nella quinta giornata di ritorno con il Duetti Giorgione, terzo in classifica.
“Stiamo bene, siamo pronti a rientro – sottolinea coach Lorenzo AmaducciPurtroppo anche noi abbiamo fatto i conti con il covid in queste settimane, sicuramente ha complicato le cose perchè in certe situazioni non era facile allenarsi. Il rientro non sarà facile, ma noi ci siamo”.

Le due formazioni si erano affrontate lo scorso 8 dicembre, nel recupero della gara d’andata. La gara era terminata con il successo di Giorgione per 3-1: “Non è passato molto tempo da quando ci siamo incontrati – prosegue Amaducci – Si tratta di un avversario che conosciamo bene, che abbiamo visto da poco tempo e siamo pronti a giocarcela anche se si tratta senza dubbio di una partita difficile al di là della situazione contingente”.

Lo staff guidato da Amaducci ha potuto comunque preparare nel dettaglio la sfida: “Noi dovremo fare la differenza nei primi tocchi, sia in ricezione che in battuta. Se facciamo bene in queste due situazioni possiamo giocarcela”.

Domenica 13 febbraio 2022 - 5. Giornata di ritorno
Palasport di Casalserugo – via Colombo 1
ALIA ADUNA PADOVA WOMEN-DUETTI GIORGIONE

La classifica: Volta Mantovana e Arena 24, Giorgione 21, Fratte 20, Cortina e Noventa 18, Conegliano 17, Alia Aduna 14, Iulii 13, Porto Mantovano 9, Cerea 4, Torri 1. Noventa e Alia Aduna una partita in più.


💬 Commenti