Mercato

B M: Volley Casoria: confermato l’intero staff tecnico di coach Paglionico

06.07.2022 17:30

CASORIA - Dopo l’ultima positiva stagione di Serie B, coronata da 16 vittorie in 22 partite e da un virtuale primo posto in classifica nel girone di ritorno, il Volley Casoria non poteva che ripartire dallo stesso Staff tecnico con l’aggiunta di qualche nuovo collaboratore. Al timone della direzione tecnica della squadra viola ci sarà dunque coach Alfredo Paglionico affiancato dal vice allenatore Mauro Ferreri, dai collaboratori tecnici Maria Cira Ferrara e Michele D’Agostino, dallo scoutman Luca Cozzolino e dal Preparatore atletico Lello Castaldo. Uno staff che ha lavorato negli ultimi anni in sintonia e con passione e professionalità consentendo alla squadra di raccogliere i successi che hanno caratterizzato la storia recente della società. Una garanzia anche per la nuova stagione di Serie B 2022/23.
Le parole di mister Alfredo Paglionico: “Lavoreremo con entusiasmo ed umiltà per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione, sicuri di avere una società solida ed organizzata alle spalle ed una squadra con una grande predisposizione al lavoro, formata da atleti forti da un punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale che hanno ancora voglia di crescere a livello individuale e di gruppo".
Ed a proposito dell’aspetto mentale dei giocatori, elemento da non sottovalutare e sempre più importante nelle dinamiche di squadra e di gioco, anche quest’anno sono confermati i due mental coach Davide Coscarella e Nicola Calabrese, con i quali la società viola collaborerà per il terzo anno consecutivo e che con il loro lavoro sono riusciti a far emergere le qualità di ogni singolo atleta e del gruppo squadra nel complesso. 
Le parole di Davide Coscarella: “Siamo molto felici di iniziare la terza stagione con Il Volley Casoria, è una società che rispecchia perfettamente la mentalità Vincente che deve avere ogni atleta: professionalità, ambizione e senso di appartenenza. Il Volley Casoria ormai fa parte della nostra famiglia come noi facciamo parte della loro. L'obiettivo è Vincere e alzare lo standard!”

 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B1 F: Diletta Tommasin nuovo opposto di Acqui Terme
Oggi scade il periodo di cessione dei titoli di serie B maschili e femminili