B2 Girone G: Dopo il ko con l'Ozzano derby marchigiano per la De Mitri – Carlo Forti

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

PORTO SANT'ELPIDIO - La quinta giornata di andata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile prevede per la De Mitri – Carlo Forti la sfida tutta marchigiana sul campo dell’Apav Bcc Fano. 

Le rossoblù di Kostas Papadopoulos sono chiamate a riscattare la battuta d’arresto casalinga subita contro Ozzano, così come le padrone di casa che hanno perso a Riccione e quindi ci si attende un incontro al calor bianco. 

La classifica vede le due squadre separate da un solo punto, dopo un avvio non proprio soddisfacente per entrambe dal punto di vista dei risultati, ma i due allenatori hanno già avuto buone risposte dai propri gruppi e si attendono ulteriori segnali di crescita. “Stiamo lavorando per ridurre al minimo il numero di errori che commettiamo durante la partita – ha detto l’assistant coach Attilio Ruggierie in allenamento lavoriamo sodo anche per questo obiettivo, ma abbiamo tempo per migliorare. La nostra è una squadra giovane che sta mettendo impegno in quello che fa e stiamo procedendo nel nostro progetto di crescita che nel tempo ci darà frutti. Vediamo molta grinta e determinazione in quello che fanno in palestra e questo ci fa molto piacere”

La squadra di casa, allenata da Elisa Cella, tra le mura amiche del PalaCercolani finora ha giocato una sola delle quattro partite disputate, perdendo con il massimo scarto contro Polverigi ed è ovvio che al ritorno davanti al proprio pubblico vorrà vendere cara la pelle. Ma le rossoblù non salgono di certo a Lucrezia per fare la parte dell’agnello sacrificale e Tiberi e compagne giocheranno con carattere, grinta e determinazione, decise a portare via l’intera posta in palio dalla trasferta in provincia di Pesaro-Urbino. 

La partita avrà inizio alle 17.30, sarà diretta da Giulia Festugato di Torino e da Samuele Lasaracina di Bologna e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab.


💬 Commenti