Mercato

B M girone H: Volley Casoria, si completano le ultime 3 conferme

10.08.2022 08:33

Tra qualche addio e qualche nuovo innesto, il Volley Casoria si appresta a disputare la prossima stagione di Serie B con un roster quasi del tutto confermato. Gli ultimi tre annunci riguardano il palleggiatore Andrea Menna, il forte opposto Fabio Losco e lo schiacciatore Armando Ardenio, tre pedine che saranno fondamentali per il raggiungimento dei prossimi obiettivi.

Le parole di Menna sulla sua conferma: “Avevo le Idee chiare già prima della fine dello scorso campionato e una sola volontà, quella di continuare questo viaggio insieme. C’è chi parla di ‘’Pallavolo che conta..’’ senza averne merito, invece credo che conta solo come si fa pallavolo e qui a Casoria ho trovato una società fatta di persone serie, oneste, mosse dalla passione più pura e con un vero progetto. Non vediamo l’ora di iniziare e di riabbracciare i nostri tifosi! Forza Viola”.

Le parole di Ardenio al suo quarto anno in maglia viola: “Eh già... siamo ancora qua!!! Sono veramente contento di far parte della grande famiglia del Volley Casoria per un altro anno. Qui sono veramente a casa. Vi aspetto tutti in campo per affrontare un'altra stagione bomba".

La carica di Losco: “Sono molto felice di aver deciso di rimanere a Casoria, una piazza molto ambiziosa. La nuova stagione è quasi alle porte e mi sto preparando il più possibile per migliorare le mie prestazioni dell'anno scorso. Non vedo l'ora di ricominciare a martellare". 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M girone D: il colpo Nicolò Seveglievich chiude il mercato della Valsugana
B1 F girone C: Giulia Gogna ancora a Giorgione