B1 F. Girone D: Grinta Lucky Wind contro la Tirabassi. Espugnata Campagnola Emilia

TIRABASSI & VEZZALI RE – LUCKY WIND TREVI 1-3 (25-20, 22-25, 13-25, 18-25)
Tirabassi & Vezzali RE: Solieri (L), Frignani 12, Oriente 3, Fanzini 8, Ferrari (L), Errichiello 11, Varini, Fava 7, Giaroli 1, Secciani, Scalera, Trevisani, Adani 9. All. Longagnani e Mazzali.
Lucky Win Trevi: Capezzali 19, Canuti 16, Fiorini 16, Formenti 8, Tiberi 6, Giordano 1, Lillacci (L1), Casareale 2, Castellucci 1, Ba, Della Giovanpaola, Porcu, Coresi (L2). All. Ricci e Stramaccioni

CAMPAGNOLA - Una super Lucky Wind Trevi torna dalla trasferta di Campagnola Emilia con il bottino pieno e con una prestazione altamente convincente a cospetto di una realtà, come già detto in fase di presentazione, molto tenace e temibile, soprattutto sulla lunga durata dell’incontro.

Ed in effetti sono proprio le padrone di casa a partire forte, mentre la Lucky Wind non riesce a tenere botta, così che le ragazze di Mister Longagnani si portano sull’1-0. (25-20).

Secondo periodo di gioco che si rivela il più combattuto dei quattro, con le padrone di casa che ci provano e le ospiti a rintuzzare colpo su colpo. 

Ed è proprio la Lucky Wind Trevi ad avere il guizzo finale per portare i conti in parità (22-25).

Il terzo ed il quarto parziale sono due monologhi a tinte biancoazzurre, con le ragazze di Coach Ricci a lasciare solamente le briciole alle avversarie che non riescono a venire a capo dell’intricata matassa (13-25, 18-25).

Una grande prestazione corale della Lucky Wind, con Capezzali, Fiorini e Canuti Top Scorer, ed un ritorno in terra umbra, in vista dell’imminente turno di riposo, con la consapevolezza che si possono davvero raggiungere risultati importanti.

Come detto prossimo fine settimana turno di riposo, mentre il prossimo impegno è previsto per il 5 Novembre P.V alle ore 17.30 con la trasferta a Forlì.


💬 Commenti