B2 Girone G: Nuovo derby per la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab

Le ragazze di Porto San Giorgio vanno sul campo della New System Volley Torresi Potenza Picena

PORTO SAN GIORGIO - Torna in campo la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab per la terza giornata del campionato di serie B2 femminile e il calendario propone a Tiberi e compagne un altro derby, questa volta sul campo della New System Volley Torresi Potenza Picena. 

Per la squadra di coach Papadopoulos si tratta di dare continuità alla vittoria ottenuta sabato scorso nell’altro derby contro Monte Urano, ma anche di ottenere dalla sue ragazze quella prestazione di carattere che vuole da loro. “La nostra prima vittoria – ha dichiarato il coach Greco – è stata importante per l’approccio al lavoro settimanale. Il nostro prossimo avversario è una squadra compatta e dovremo fare più di quanto non abbiamo fatto finora, ma questo, d’altronde, è il nostro obiettivo quotidiano. Quello cioè di crescere settimana dopo settimana nelle nostre performance in campo. Solo in questo modo potremo confermare ulteriormente la nostra crescita”

Buone notizie dall’infermeria: torna disponibile per scendere in campo Felicia Casarin e questo rientro andrà a rinforzare il pacchetto delle schiacciatrici della squadra rossoblù, attesa da un avversario ostico e per nulla propenso a cedere il passo tra le mura amiche del Pala Principi. La squadra di coach Concetti, dopo un’inaspettata sconfitta in casa all’esordio, ha venduto carissima la pelle contro la favorita Ozzano. Due sconfitte per 3-2 che palesano sicuramente il grande carattere di una squadra, già al secondo anno di serie B2, che ha in formazione elementi di esperienza e che non molla mai. Tra le padrone di casa ci sarà anche l’ex rossoblù Alessandra Concetti, che insieme alla sorella Gaia rappresenta un enorme punto di forza, guidate da papà Raniero in panchina. Per la formazione rossoblù, però, c’è anche il possibile rientro di Susanna Beretti, che dovrebbe avere il benestare medico per tornare in campo già dalla trasferta di Potenza Picena. L’obiettivo è quello di conquistare i primi punti in trasferta, ma anche quello di sciorinare del bel gioco che possa portare la squadra a risultati importanti anche contro squadre di primo piano. 

La partita verrà diretta da una coppia di fischietti romani composta da Simone Ianiro e Sara Ciampanella, si giocherà alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta da Radio Studio 7 Tv, canale 78 del digitale terrestre, oltre che sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab (clicca qui).


💬 Commenti