Mercato

Pillole di Mercato: i movimenti del 13 luglio

13.07.2022 15:57

I movimenti di mercato di mercoledi 13 luglio:

B1 F MELENDUGNO VOLLEY: La società pugliese si assicura Cecilia Oggioni, libero romano reduce dall’esperienza in A2 con la Pallavolo Sicilia Catania e desiderosa di riprendersi questa categoria persa pochi mesi fa con la formazione rossoblu. 

BM VALSUGANA VOLLEY: Rinnova Alessandro Salmaso. Classe 2000, pronto ad affrontare la settima stagione al Valsugana (quattro alle giovanili e tre in Serie B), già alla quinta esperienza in Serie B. Centrale altruista e tatticamente intelligente, 188 cm e già profondo conoscitore sia del mondo Valsugana (dal 2010/11 al 2013/14, con ritorno nel 2020/21), sia del campionato di Serie B (esordio con la Pallavolo Padova nel 2018/19).

BM VALTROMPIA VOLLEY: Arriva un altro Spagnuolo, è Andrea, fratello del regista, centrale, da Cavaion. Le sue parole: “Sono molto entusiasta di far parte del progetto di Valtrompia Volley e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Dopo esserci scontrati nella stagione precedente, ho notato come Valtrompia sia una squadra molto tecnica e agonistica, in seguito, quando il DS Patronaggio mi ha chiamato dicendomi che voleva inserirmi in questo contesto, ne sono stato molto felice. Penso che Valtrompia sia un’occasione da non farsi sfuggire, una società che milita da molti anni in serie B e con un allenatore con molta esperienza da cui sicuramente imparerò molto. Darò il massimo cercando di ritagliarmi i miei spazi. Sono molto impaziente di conoscere la squadra, ed insieme a tutti, anche i tifosi, di ambire al miglior risultato possibile”.

B2 F VOLLEY ANGELS PROJECT: Veloce, esplosiva nella fase difensiva, determinata e con tanta voglia di fare sempre meglio. In poche parole questa è Carola Sbano, che si definisce “molto attenta a tutte le fasi di gioco, ho una grande predisposizione al sacrificio e tra le caratteristiche tecniche mi caratterizza la velocità e l'esplosività nella difesa, mentre caratterialmente sono molto determinata e cerco sempre di raggiungere gli obiettivi che mi pongo”. 

B2 ANCIS VILLARICCA: Alessandra D’Alessio ormai è di casa, terza stagione consecutiva all’Ancis. nel campionato 2020/21 è stata protagonista in serie C raggiungendo la finale playoff, nella scorsa stagione si è aggregata in corsa dopo esser diventata mamma della bellissima Luce, ha collaborato per i playoff promozione.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B M: Valsugana Volley, in cabina di regia arriva Giacomo Tonello
B2 F: Chiara Tonini prosegue l'avventura con la Pallavolo Sangiorgio