B1 femminile Girone E

Trevi con il sorriso verso l'ultima sfide della stagione con la Battistelli- Termoforgia Ancona

28.04.2022 15:03

TREVI - Il sole che in questi giorni brilla a Trevi non è solo il sole primaverile che risplende sulla collina umbra, ma è anche il sole che brilla all'interno della Lucky Wind Trevi.

Un sole che scalda la squadra dopo il freddo invernale che ha fatto patire la squadra tra infortuni, assenze e casi di covid.
Il sole porta, abitualmente, il buon umore e l’allegria: questi due stati d’animo sono quelle che aleggiano nel roster della Lucky Wind.

Buon umore e allegria che si ritrovano nelle parole di mister Sperandio e, nella centrale Martina Tiberi, nelle loro considerazioni dopo il successo prezioso ottenuto a Pomezia sabato scorso. Con quello di Pomezia sono 2 le vittorie consecutive per la banda umbra, che puntano sabato a fare il tris per “coronare tutti i sacrifici fatti in questa stagione” per dirla con le parole di Tiberi.

Nelle parole del mister, si ritrova la chiave della vittoria di sabato: “È stata la difesa a fare la differenze, quella poca differenza che è servita per ottenere questo bel risultato. Una vittoria che questo gruppo meritava, dopo tanto lavoro, traversie, e assenze”
Inoltre, Sperandio, aggiunge come la vittoria sia una “bella soddisfazione per il gruppo che si è ritrovato tutta insieme dopo diverso tempo, dopo un periodo insieme di allenamenti e siamo riusciti a ritornare su un livello alto di gioco”.

Martina Tiberi, autrice di una stagione ad alto livello di prestazioni, la squadra voleva “riscattare il risultato della partita del girone di andata.. e ci siamo riuscite. E’ stata una bellissima partita, si è vista tanta buona pallavolo in entrambi i campi e noi abbiamo dimostrato ancora una volta le nostre potenzialità”.

Ultima fatica per la Lucky Wind Trevi che, sabato prossimo, ospiterà la Battistelli- Termoforgia Ancona, per cercare di chiudere questa ottima stagione dando l’ennesima soddisfazione ai propri tifosi. Così come successo sabato scorso, di fronte avrà una squadra in piena lotta play off: la speranza è quella di vedere una partita intensa, come l’ultima giocata, all’insegna del buon umore e dell’allegria.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Zero5 Castellana Grotte, è il momento della verità
Ultimo impegno stagionale per la Montesi Volley Pesaro. Arriva Civitanova