B1 F. Girone C: A Ostiano arriva la giovane regista Emma Rizzieri

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 
Emma Rizzieri

OSTIANO - La Folcieri-Meccanica Fantini Ostiano, questa la nuova denominazione dopo l'ingresso in veste di main sponsor di Meccanica Fantini e la conferma della Bruno Folcieri quale sostenitore di primissima fascia dell'Ostiano Volley, affiderà la propria regia per la stagione 2022-/23 ad Emma Rizzieri, giovane alzatrice reduce dalla promozione in serie A2 con la maglia dell'Esperia Cremona.

Talento classe 2002 con alle spalle un'esperienza in serie A2 con la maglia di Cutrofiano, Rizzieri si è ritagliata un ruolo da protagonista anche nella stagione in maglia gialloblù ed è ora pronta per raccogliere l'eredità di Erin Grippo in maglia ostianese.

"Ostiano mi ha dato l’idea di essere una società seria, con obiettivi e con un ambiente sereno. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con staff e compagne".

Cosa si porta dietro della promozione in serie A? "La promozione è stata un traguardo dopo mille ostacoli, emozioni che non so spiegare ancora. Mi piacerebbe rivivere le stesse emozioni quest’anno".

Cosa si aspetta da questa stagione? "Mi auguro il meglio per questa stagione, di riuscire a trovare un equilibrio di squadra, di divertirci e di lottare fino alla fine, togliendoci delle soddisfazioni. Le ragazze singolarmente non le conosco, però vedendo dall’anno scorso penso sarà una squadra determinata che non molla".

Ha già parlato con il coach e che impressione le ha fatto? "Si ho parlato con il coach, mi è piaciuto fin da subito, penso mi troverò molto bene con lui, l’ho trovata una persona seria e disponibile".


💬 Commenti