Mercato

B1 F: Ancora conferme a Legnano, in posto 2 rimane Elisa Broggio

08.07.2022 11:01

L'opposto classe 2003, Elisa Broggio, dopo un anno trascorso al PalaVolley fatto di crescita, esperienza e maturazione, che Elisa ha messo in cassaforte, resterà sotto il cielo legnanese anche per la stagione 2022/2023.

Un’annata importante, quella trascorsa da Broggio a Legnano, alla sua prima esperienza in un gruppo over, gruppo unito e coeso che non vede l’ora di ritrovare in palestra: “Penso che sia un grosso vantaggio avere vicino persone che conosco già e con cui ho condiviso così tanto l’anno passato, mi farà partire ancora più sicura a settembre”.

Esperienza formativa sotto tutti i punti di vista, uno step importante nel percorso di crescita della giocatrice: “Ad oggi, dopo un anno dal salto, posso dire che è stata una bellissima esperienza che ha portato a risultati inaspettati, l’ho vissuto come un cambiamento fortemente stimolante in quanto avere a fianco ragazze più grandi e più esperte mi ha spronato a far è meglio e a pormi nuovi obbiettivi”.

Voltando pagina, guardiamo al prossimo capitolo: “Mi aspetto una stagione simile a quella passata, caratterizzata da grandi successi, grandi partite e grandi legami ma con quel pizzico di novità che stimola il meglio di noi. Personalmente invece spero di migliorare tanto quanto la stagione scorsa e riuscire a dare il mio massimo apporto alla squadra”.

Esuberanza, entusiasmo e voglia di mettersi sempre in gioco: premesse fondamentali per affrontare la prossima stagione al meglio.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Rubiera batte un altro colpo, al centro presa Sara Reverberi
B M: Il Gabbiano Mantova ufficializza i primi tre acquisti