B M Girone F: Nuovo derby per Prato

PRATO - Secondo derby casalingo consecutivo. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Landini e Sinigaglia) e per la squadra di Novelli questa volta l’avversaria è l’Invicta Grosseto.  

Gara tosta contro un’avversaria in piena salute ed a punteggio pieno. Invicta che ha battuto, nell’ordine, Edotto Ascensori, Livorno e Foligno. Invicta che, rispetto alla squadra che aveva faticato l’anno passato, ha messo nel motore, tra gli altri, due nuovi centrali, Ielasi e Gasperi, ma soprattutto un regista di qualità superiore come Mirko Baratti, classe ‘97 che vanta esperienze in A2 e B con Brugherio e Cantù. Un alzatore che può diventare devastante potendo innescare uscite offensive di peso come Pellegrino, Galabinov e Alessandrini.

Insomma, un altro test importante per la Kabel che, pur sconfitta, ha comunque regalato segnali importanti di crescita contro i Lupi e che è chiamata ad una grande prestazione per ottenere la vittoria contro una delle attuali capolista del girone.

La rosa del Volley Prato
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Conti, Mazzinghi, Maletaj, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

 


💬 Commenti