Mercato

Crema, Camilla Fugazza confermata per la prossima stagione

01.07.2022 13:25

Camilla Fugazza resta al Volley 2.0 Crema. Una scelta che ha fatto con entusiasmo: “La scorsa stagione è stata positiva, abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza e io ho potuto dare il mio contributo in campo,  anche più che in anni passati. E l’allenatore Moschetti mi ha detto che posso essere importante per la squadra anche per quello che riesco a dare in allenamento, posso essere un leader. Mi sono sentita coinvolta in questa nuova avventura e ne voglio fare parte”.
Sul rendimento della squadra nella prossima stagione la giocatrice si dice ottimista: “Nello scorso campionato abbiamo pagato l’inesperienza, abbiamo avuto alti e bassi per poi finire in crescendo. Direi una prova positiva anche del gruppo che ora è chiamato a migliorarsi; la nostra ambizione è quella di arrivare un po’ più in alto in classifica”.
Nella scorsa stagione Camilla è stata decisiva in alcune gare e con battute insidiose in momenti decisivi della partita: “Credo che la partita giocata a Volano sia stata la mia miglior prova, abbiamo conquistato un punto importante per la classifica. Per quanto riguarda la battuta ci sto lavorando molto, so che è un fondamentale importante”.
Per tenersi in forma durante l’estate Fugazza è impegnata in diversi tornei di beach volley: “Dobbiamo presentarci in forma all’inizio della preparazione, giocare sulla sabbia mi aiuta”.
Con Giulia Giroletti e Camilla Fugazza la squadra del Volley 2.0 potrà contare su Francesca Pinetti, tornata in maglia biancorossa dopo due stagioni a Ostiano.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

NPSG La Spezia, il nuovo coach è Luigi Parisi
Aequilibrium Cup - Trofeo delle Regioni Maschile: Toscana e Veneto in finale!