B2 femminile

Fly Volley Marsala a Ravenna per i playoff

Le siciliane sfidano l'Olimpia Teodora per la prima gara della seconda fase

18.05.2022 11:43

MARSALA - È  partito martedi il volo dall'aeroporto di Birgi che porterà la GesanCom Fly Volley Marsala prima a Bologna e poi a Ravenna per quella che sarà “Gara 1” della finale Play Off nazionale di Volley femminile per la promozione in B1. Il teatro della sfida, mercoledì 18 maggio alle 18.00, sarà quel Pala Costa testimone di finali Scudetto e di Coppe Campioni che la società Ravennate ha conquistato con il passare degli anni a conferma di un blasone importante per la storia del Volley nazionale e che ad oggi la vede, con la prima squadra, sempre protagonista nel campionato di A2.

Ma è storia anche per la GesanCom Fly Volley Marsala che, da oggi, può vantare la partecipazione a questa finale dopo appena quattro anni di attività e che non intende sottrarsi al volere del destino che la ha voluta in cotanta tenzone da leader della classifica nazionale e quindi con le carte in regola per affrontare questo match al massimo delle possibilità e senza alcun timore reverenziale. Un gruppo di atlete coeso, mentalmente e tecnicamente ineccepibile che forte della guida di coach Marco Adornetto ha reagito a qualsiasi avversità presentatasi in questo stupendo campionato di B2 con momenti thriller ed avvincenti che mai hanno scalfito la compattezza del gruppo in un crescendo di prestazioni esaltanti che, match dopo match, hanno consegnato alla storia il Dream Team dei sogni ed ai tifosi del PalaBellina una squadra da amare ed esaltare ad ogni gesto atletico. 

“Partiamo per Ravenna con la determinazione di chi vuole ottenere il massimo possibile da questa trasferta – dichiara il Presidente Maurizio Falco - Tra chi ambisce alla B1 ci siamo anche noi e giocheremo la nostra partita fino alla fine consapevoli che qualsiasi risultato sarà possibile. Adesso i match saranno tutte finali e li affronteremo da grandi protagonisti.”

La diretta streaming su facebook dell'incontro, con inizio dalle 18.00, sarà possibile seguirla, mercoledì 18 maggio dal profilo “Fly Volley Marsala". 

clicca qui per la diretta streaming

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Volley Bergamo 1991: Alessandro Licata è il nuovo Direttore Tecnico del settore giovanile
Playoff B2 F: Marsala espugna Ravenna