Attività regionali - Fipav

Fipav Campania e Scuola: Protocollo d’intesa ad Amalfi

L’Istituto Comprensivo “Gerardo Sasso” sceglie il volley. L’Asd Intramontes società di referente del progetto. Pessolano: “Un accordo triennale che farà crescere tutti”

21.03.2022 13:05

AMALFI - E’ stata scelta la prestigiosa cornice del Salone Morelli del Comune di Amalfi per suggellare questo nuovo accordo. L’Istituto Comprensivo Gerardo Sasso ha scelto il programma pedagogico-sportivo della Fipav Campania. Alla presenza degli assessori del Comune di Amalfi Francesco De Riso, Francesca Gargano e Ilaria Cuomo che hanno fatto gli onori di casa, il consigliere regionale Luigi Senatore, il presidente Territoriale di Salerno Massimo Pessolano e la dirigente scolastica Rosa Viscardi hanno firmato il protocollo che unirà per il prossimo triennio la FIPAV e la scuola amalfitana. La Società Asd Intramontes, rappresentata dal tecnico Bonaventura Costabile, sarà il referente territoriale del progetto. Erano presenti anche la prof. Criscuolo dell'IC Sasso e la vice presidente del CT Salerno Del Vecchio. 
“Ringrazio la ds Viscardi per aver scelto il volley e la Fipav Campania – spiega il presidente del CT Salerno Massimo Pessolano – e ringrazio la politica locale per aver cementato questo accordo con la loro presenza e il loro fondamentale appoggio. Sarà un accordo triennale dove cresceranno tutti: i ragazzi, la società locale, la federazione regionale. L’Intramontes di Costabile dimostra di essere sempre molto attenta all’aspetto pedagogico del nostro sport. Inoltre la sinergia che qui ad Amalfi c’è tra politica, scuola e sport è un modello da seguire”.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Moma Anderlini corsara a Parma
L'Ama torna alla vittoria contro la Villa e getta un colpo di spugna sul suo periodo nero