Mercato

Ilaria Simonetta schiaccerà ancora a Legnano

30.06.2022 09:01

Nella rosa biancorossa che a settembre inizierà la stagione 2022/2023 non mancherà il potente mancino di Ilaria Simonetta, che garantirà le sue prestazioni in attacco per il terzo anno consecutivo. 
L’opposto classe ’97, già protagonista nel campionato d’esordio, con la promozione in B1, e lo scorso anno, con i playoff per la Serie A, sposa con gioia il progetto legnanese e si dice non ancora sazia, bensì ambiziosa e desiderosa di raggiungere traguardi sempre più alti: “Sono contentissima di essere stata confermata e di passare un altro anno in questa magnifica società. Le mie ambizioni individuali sono sicuramente di crescere ancora sotto il punto di vista tecnico, fisico e mentale, oltre che di aiutare il più possibile la mia squadra e fare il meglio possibile. A livello di collettivo spero ovviamente in un bel risultato finale…chissà, magari migliorando quello di quest’ultima stagione..non aggiungo altro“.
Una delle cose più belle di questa società sono proprio il gruppo e l’atmosfera, sia in palestra che fuori. Giocare in un ambiente così bello e sereno è il desiderio di tutti i giocatori. Sono certa che anche le nuove arrivate non faranno fatica ad integrarsi, anzi“. 
A settembre che Ilaria troveremo in palestra? “Certamente una Ilaria ancora più determinata, con una voglia pazzesca di giocare e migliorare. E sicuramente - aggiunge sorridendo - pronta fisicamente perché altrimenti Luigi e Valerio (Uma e Povia, ndr) chi li sente!“.

In questi due anni – conclude Simonetta – la Fo.Co.L mi ha dato tantissimo: la promozione in B1, i playoff per l’A2, delle amicizie speciali, e infine mi ha permesso di conoscere e lavorare con persone fantastiche e super competenti. Non potrei chiedere di più“.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

I tabelloni aggiornati del Mercato di serie B
Pallavolo Alsenese, è nuova la coppia di liberi