Mercato

B M girone I: Michael Palmeri schiaccerà ancora per la Raffaele Lamezia

04.08.2022 15:52

Il primo colpo della nuova Raffaele Lamezia è la conferma dell’opposto mancino Michael Palmeri. Protagonista delle ultime due stagioni gialloblù, ha messo a terra palloni pesanti trascinando la squadra ai playoff verso la Serie A3. 
La musica non cambia: metterà a disposizione del tecnico Chirumbolo potenza, carisma e fame di vincere, qualità tecniche e umane che lo renderanno un punto cardine del nuovo gruppo. 
Una scelta di cuore quella fatta dal nostro opposto che ha deciso di continuare a sposare il progetto gialloblù:
“Sono contentissimo di poter vestire per un’altra stagione la maglia della Raffaele Lamezia. In questi due anni abbiamo fatto grandi cose , andando spesso oltre le nostre possibilità. Il gruppo ormai è ben consolidato e non vediamo l’ora di cominciare la stagione per far divertire nuovamente città di Lamezia che ha voglia di grande pallavolo. Quest’anno molte squadre si sono rinforzate e sarà un campionato più difficile ma noi faremo di tutto per dire di nuovo la nostra". 
 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Pillole di Mercato di giovedi 4 agosto: Nuova palleggiatrice a Ravenna, Forlì conferma Porcellini, Viadana nelle mani di Bellei e...
B M girone D: Nuovo corso tecnico per il Portogruaro, Diego Poletto è il nuovo coach