B1 femminile Girone B

PiccoLecco supera Trentino Energie 3-0

04.04.2022 02:02

PiccoLecco - Trentino Energie 3-0 (25-12  25-16  25-17) 
Acciaitubi Picco Lecco: Rimoldi 4, Bracchi 13, Lancini 3, Rettani 9, Ratti 11, Marsengo 3, Garzaro 1, Perego 3, Lanzarotti 2,  Zingaro 4
Durata set: 18’, 20’, 21’  Totale 59’
NOTE - Acciaitubi Picco Lecco: battute vincenti 10 , battute sbagliate 6, muri 6, attacco 42%, ricezione positiva 49%, 

LECCO - Pallavolo Picco Lecco vince al Bione nella sfida del weekend contro le avversarie trentine. Un 3 a 0 davvero importante per le biancorosse che riconfermano l’ottimo stato di salute della squadra. 

Queste le parole del 1° Allenatore, Gianfranco Milano al termine della gara: “La partita non ha offerto grandi novità e ha rispettato i pronostici. Sapevamo di incontrare una squadra giovane, con pochi punti in classifica, con capacità tecniche e di sviluppo gioco non di un certo livello. Siamo stati bravi ad affrontarla sin dal principio sfruttando una buona prestazione in battuta. Questa situazione ha inibito qualsiasi tipo di capacità di attacco da parte loro. I primi due set sono stati nettamente a nostro favore, mentre il terzo è stato leggermente più combattuto. Ho avuto l’occasione di far girare le ragazze in campo, consentendo al sestetto titolare maggiore riposo. La prossima gara si giocherà a Gorle, la squadra che ci ha inflitto la prima sfida stagionale". 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

La Fenix Faenza vinca a Sassuolo
Ama, ancora un punto contro il Ravenna