B M: Volley Casoria, trittico di conferme

Il roster del Volley Casoria per il campionato di Serie B 2022/23 continua a prendere forma con tre nuove conferme.
Al centro resta Luigi Barone, arrivato a Casoria nella passata stagione ha ampiamente dimostrato tutte le sue qualità tecniche ed umane: “Sono fiero di essere stato confermato al Casoria, la passione e il lavoro che circondano la società mi trasmettono la carica giusta per ogni gara. Non vedo l'ora di scendere nuovamente in campo con questi colori! La pallavolo è come l’amicizia: uniti si vince."
La seconda conferma è quella di Danilo Flaminio, schiacciatore dalla grandissima esperienza in questa categoria. Anche per lui sarà il suo secondo anno in maglia viola e il quattordicesimo in B: Sono felicissimo di poter dare continuità al percorso iniziato l’anno scorso insieme. Siamo motivatissimi e non vediamo l’ora di iniziare! Il Volley Casoria è una società ambiziosa ma soprattutto una famiglia che volerà sempre più in alto!”
Altro schiacciatore confermato è Davide Matrullo, uno degli artefici della promozione dalla Serie C alla B di due anni fa e che continuerà a fornire il suo contributo : “Fiero ed orgoglioso di continuare a far parte della grande famiglia del Volley Casoria. Ci aspetta un anno lungo e duro, ma col grande gruppo creatosi lo scorso anno e il costante supporto della società e dei tifosi ci divertiremo! Sempre forza Casoria!”


💬 Commenti