Mercato

Fresh News Mattutine del 26 luglio: colpo Amando Volley, Acqui Terme e Grottaglie confermano e....

26.07.2022 08:25

B M ACQUI TERME: Confermato lo schiacciatore Enrico Zappavigna.

B M ALTO CANAVESE: Anche Francesco Romagnano, schiacciatore, rimarrà nella prossima stagione nella formazione di Cuorgnè.

B M PALLAVOLO MASSANZAGO: Nuovo innesto per la formazione giallonera, in banda arriva lo schiacciatore classe 1985 Daniele Zanon

B1 F AMANDO VOLLEY: Mercato scoppiettante, arriva anche Erica Giacomel, scorsa stagione a Viterbo e con un pedigree importante nelle B1 di mezza Italia: “Sono strafelice di approdare in una società ben organizzata come il Santa Teresa di Riva. So che mister Antonio Jimenez mi stima e in più occasioni ha speso parole di elogio nei miei confronti. Non vedo l’ora che la stagione agonistica inizi. Sarò molto determinata".

B M VOLLEY CASORIA: Lo schiacciatore Danilo Flaminio continuerà a schiacciare per il Volley Casoria: "Sono felicissimo di poter dare continuità al percorso iniziato l’anno scorso insieme. Siamo motivatissimi e non vediamo l’ora di iniziare! Il Volley Casoria è una società ambiziosa ma soprattutto una famiglia che volerà sempre più in alto!"

B1 F PARELLA TORINO: Chiude il reparto centrali il prestito dall'Union Volley di Ludovica Tullio, classe 2004. 

B M GRASSOBBIO: Simone Pinna è la terza new entry per la squadra lombarda, dall'Almè Villa di serie C: “La prossima sarà la mia prima stagione in serie B, sono grato per l'occasione che mi è stata data e mi impegnerò a dare sempre il massimo e dare contributo alla squadra”

B M GROTTAGLIE: Ancora insieme per il sesto anno il Volley Club Grottaglie e Francesco De Sarlo, il libero, classe 1990, ha rinnovato il suo rapporto con il sodalizio della Città delle Ceramiche. “Vorrei innanzitutto ringraziare la società per questa rinnovata fiducia. Questo sarà il mio sesto anno nella Città delle Ceramiche che ritengo ormai casa. Abbiamo avuto una crescita costante raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi e sono sicuro che continueremo a raggiungerne sempre di nuovi con la stessa grinta e passione. Personalmente vorrei alzare il livello del mio gioco con la volontà di migliorare ulteriormente".

B M PALLAVOLO SARONNO: Continuano le conferme in casa lombarda, è la volta dello schiacciatore Claudio Gaggini.

B M BRESSO PALLAVOLO: Ritorna a Bresso il centrale Stefano Palianti, indosserà la casacca numero 11. Dalle giovanili viene promosso l'opposto Luca Mastrorillo, confermato il libero Luca Marzella mentre la novità è lo schiacciatore Simone Magatelli. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B2 F: Margherita Gibin confermata a Perugia
B M: Enrico Vaccari è il nuovo opposto della Valsugana Volley