Mercato

Fresh news del 10 agosto: Viadana pesca dalla A2, primo volto nuovo a Sant'Anna e...

10.08.2022 09:00

B M girone C VOLLEY FORLI': Lo schiacciatore Davide Nassi, proveniente dal Casalbertone, è un nuovo giocatore della Querzoli Forlì. 

B M girone D PALLAVOLO PORTOGRUARO: Colpo di mercato messo a segno dal ds Corrado Pilot! Attilio Zonta è un giocatore della Portomotori Volley. Il giovane centrale classe 2003 la scorsa stagione ha giocato in A3 a San Donà. “Sono entusiasta di questa nuova avventura e ringrazio tutta la società per questa opportunità. Fin dall’inizio mi sono sentito accolto e voluto da tutta la società e dall’allenatore. Non vedo l’ora di ripagarli della fiducia data dando il meglio di me in campo. Il pubblico di Portogruaro è caloroso e non si scorda facilmente soprattutto quando lo hai vissuto da avversario. Non vedo l’ora di vedervi tutti in palazzetto, ci servirà tutto il supporto possibile”. 

B1 girone F VOLLEY MELENDUGNO: Francesca Troso, schiacciatrice classe 2006 e salentina doc, farà parte del roster della prima squadra. 

B1 F girone E BARONISSI: Ancora un colpo di mercato per la P2P. La schiacciatrice Joneda Alikaj, proveniente dal Melendugno, giocherà in maglia biancorossoblu. "È nata una squadra giovane e pronta a dare battaglia. Con le idee dell'allenatore e una buona partenza in campionato, sono convinta che la P2P può diventare spina nel fianco".

B M girone A SANT'ANNA TORINO: Il primo volto nuovo per la prossima stagione è Lorenzo Mellano, classe 2000, dopo una vita passata al centro della rete arriva al Sant’Anna per continuare la transizione a schiacciatore iniziata nella scorsa stagione al Volley Garlasco in serie A3. Queste le prime parole: “Quest'anno sarà una vera e propria sfida per me perché sarò uno schiacciatore a tutti gli effetti e ringrazio la società per la possibilità che mi ha concesso. Il livello del campionato sarà alto per cui dovremo farci trovare pronti per lottare in ogni partita. Sono molto carico e non vedo l'ora di lavorare con i nuovi compagni”.

B M girone C VIADANA VOLLEY Seconda new entry per il Viadana Volley, al centro arriva Stefano Trovò. Il centrale classe 1998, arriva a Viadana dopo aver disputato la passata stagione in A2 tra le fila di Cantù.

B M girone B PALLAVOLO SARONNO: Ingresso in regia per la formazione lombarda, arriva l'alzatore Francesco Gallo.

B M girone E VOLLEY POTENTINO: Arriva dal campionato di serie A3, disputato con la Saturnia Acicastello, il centrale Francesco Andriola

B M girone C VOLLEY MONTICHIARI: Alessandro Piroli continua sulla panchina dei bresciani come head coach dopo la promozione dalla serie C. 

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

B1 F girone C: Giulia Gogna ancora a Giorgione
B M. Girone C: L’Ama nel girone C con tante novità