B maschile

Savam Letojanni rinuncia alla serie A3. Il post della società

16.06.2022 07:36

Con un post su facebook, la Savam Costruzioni Volley Letojanni comunica ufficialmente la cessione del titolo di serie A3 a San Giustino.

Ecco il post integrale

A...RRIVEDERCI! La scelta è stata dolorosa e la cosa più facile sarebbe motivarla adducendo mille scuse su ciò che poteva essere e non è stato. Potremmo dirvi che siamo rimasti soli a lottare per il sogno Serie A e che la mancanza di strutture e fondi ci ha tagliato le gambe...invece preferiamo raccontarvi una storia diversa, un'altra storia d'amore! Siamo stati investiti in 15 giorni dall'amore dei nostri sponsor, dall'impegno delle istituzioni, dalle idee dei nostri dirigenti e dalla voglia di andare avanti della famiglia Soraci e di chi ama con tutto se stesso la Pallavolo Letojanni ma, purtroppo, l'amore non sempre basta!

La Savam Costruzioni Volley Letojanni comunica ufficialmente di aver venduto il titolo di Serie A3, nello sport o vinci o impari e la nostra storia ci insegna che tutto ciò che abbiamo ottenuto lo dobbiamo conquistare sul campo.

Oggi accettiamo questo verdetto e da domani saremo all'opera per un nuovo percorso, l'amarezza c'è ma è di più la voglia di tornare presto a combattere per i nostri colori!

In tutto ciò Grazie davvero a chi ha provato insieme a noi a realizzare questo sogno!

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Si dividono le strade tra Argentario e Maurizio Moretti
In casa Olimpia Teodora Ravenna si riparte con l'esperienza di Simona Rinieri, nuovo DS