B M girone I: A Lamezia confermato il centrale Paradiso

La Raffaele Lamezia continua a puntare sulle certezze ed annuncia la conferma del centrale Domenico Paradiso classe ‘00. 

Tanti centimetri e forza al centro della rete a disposizione del tecnico Chirumbolo che saprà continuare a lavorare sul giovane centrale lametino arricchendo il percorso iniziato due anni fa.

Molto entusiasta Domenico che riveste la società di bellissime parole: “Sono contento che la società abbia creduto nuovamente in me ed il fatto che questo sia il terzo anno consecutivo che sposo il progetto della Raffaele Lamezia dimostra fiducia reciproca.
I nostri obiettivi non cambieranno e soprattutto sarà compito del neo allenatore Tonino Chirumbolo traghettarci in questa nuova avventura, con cui peraltro ho avuto il piacere e l’onore di essere allenato durante il mio percorso giovanile di crescita. Quest’anno troverà una squadra completamente rinnovata ma con tanta voglia di migliorare e imparare.
Un ultimo pensiero lo vorrei porre ai nostri tifosi, che ci hanno accompagnato e sostenuto in questi anni e che ormai sono parte integrante di questa società, non vi deluderemo!”.


💬 Commenti