Mercato

Altre quattro conferme a Rubiera

Ferretti, Cattini, Allamprese e Paolini ancora in maglia rossoblu

22.06.2022 10:54

RUBIERA - Dopo Ferrari e Giva arrivano altre quattro conferme in casa Rubierese Volley. Il nuovo tecnico James Costi potrà contare infatti sulle prestazioni di Melissa Ferretti, Chiara Cattini, Eleonora Allamprese ed Ester Paolini. 
La novità più importante riguarda il libero Melissa Ferretti, prodotto del vivaio, già autrice lo scorso anno di ottime prestazioni da subentrante (una su tutte il match Inzani Parma) che si è guadagnata i galloni da titolare per la prossima stagione. Al centro della rete era già titolare Chiara Cattini che quindi per il secondo anno consecutivo porterà alla causa rubierese il suo apporto di muri e attacchi vincenti. 
Coach Costi può dormire sonni tranquilli anche in cabina di regia, perché in caso di necessità Eleonora Allamprese ha dimostrato la sua classe e la sua lucidità gestendo benissimo le varie situazioni. Stesso discorso per Ester Paolini, aggregata alla prima squadra soltanto da aprile  ma che in poche settimane ha conquistato la fiducia delle compagne e della società. 
Quattro pedine importanti quindi per lo scacchiere di Rubiera in attesa dei nuovi acquisti per completare una rosa che si preannuncia agguerrita per la vittoria finale.

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Volley Modena: arriva la palleggiatrice Giada Guarino
Baronissi, il primo acquisto è Lara Salvestrini