B2 F. Girone G: EM Company Monte Urano - Ariete PVP Pallavolo Prato

Scritto da Redazione Pallavolo.it  | 

Company Monte Urano - Ariete PVP Pallavolo Prato
Sabato ore 17.45, Palazzetto via Olimpiadi Monte Urano
arbitri Annese e Catena.

PRATO - In trasferta per i tre punti. Nuovo impegno esterno per l’Ariete PVP che, archiviata con soddisfazione la faticosa quinta vittoria consecutiva contro Polverigi, affronta questo sabato la trasferta in casa dell’EM Company Monte Urano con il solo obiettivo di allungare la striscia positiva. 

L’Azzurra Volley è il risultato della collaborazione tra Emmont Volley e Monte Urano Volley. Un connubio che trova la sua punta di diamante in questa formazione di B2 che, peraltro, sta faticando in questo inizio di torneo. Attenzione alla bravura offensiva dell’opposta Sara Asquini, classe ’98 ed ex Nuova Trasimeno, che ha tanta esperienza in categoria e che può essere innescata da due palleggiatrici di qualità come l’ex Pistoia Michela Trinca e la cremonese Riboli. 

A loro si uniscono un gruppo di giovani di ottimo livello che possono solo crescere e migliorare. Insomma, massima attenzione ma Ariete che può giocare anche con la giusta consapevolezza dei propri mezzi e con zero pressione, vista la magnifica classifica che le ragazze di Nuti si sono costruite in questo inizio di campionato. Da valutare fino all’ultimo le condizioni di Fanelli e Saletti non ancora al meglio.

La rosa: Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.


💬 Commenti