Mercato

Aduna Padova Women, il primo tassello è la conferma di coach Amaducci

30.06.2022 16:07

Con la conferma di Lorenzo Amaducci alla guida della B1, prende il via la nuova stagione 22/23 di Aduna Padova Women. Il tecnico padovano continuerà il suo percorso sportivo con la società del presidente Frizzarin, trovando nella continuità del lavoro il primo importante valore aggiunto della formazione di B1.
“Sono molto contento di proseguire la collaborazione con Aduna. Mi gratifica ancora di più la consapevolezza che il lavoro tecnico sia apprezzato, il percorso condiviso e intrapreso con la società nella stagione precedente è solo all’inizio e sono felice di poterlo portare avanti”
Confermato praticamente in blocco lo staff tecnico di Padova Women. Il continuo lavoro sul giovanile e lo sviluppo delle categorie rivolte alle più piccole (Minivolley, Under 12 e Under 13), infatti, porterà ad un consolidamento e un ampliamento del gruppo allenatori.
“Di comune accordo tra allenatori e società abbiamo deciso di specializzarci. Per questo nella prossima stagione mi dedicherò unicamente al gruppo della serie B, mantenendo però una forte condivisione con tutto lo staff dal minivolley all’under 18 che verrà integrato.
La continuità e il lavoro tra gli staff delle varie categorie è fondamentale per poter garantire un ricambio alla prima squadra.”

I comunicati stampa a: [email protected]

Commenti

Aequilibrium Cup Trofeo delle Regioni Maschile e femminile 2022. I verdetti della giornata. Decise le semifinaliste
Clai Imola, nuovo innesto: arriva la giovane Elena Missiroli